Vergogna

Perchè non passi sotto silenzio!!!!!!!!!!!

Ricordo il sen. Gasparri il giorno della morte di Eluana Englaro dire:”adesso peseranno come macigni le firme messe o non messe“, il riferimento era alla mancata firma del Presidente Napolitano, sul DL che introduceva l’obbligo di idratazione e alimentazione forzata.

Ricordo il sen. Quagliariello urlare “assassini” in pieno Parlamento, ai senatori dell’opposizione rei di essersi opposti al decreto legge.

Fu un clamoroso atto di accusa, di due strenui difensori della Vita, di Cristo e del Cristianesimo.

Adesso sono entrambi firmatari dell’emendamento n.1707 alla legge “bavaglio” (per fortuna loro ritirato in tempo, ma che non cambia la sostanza dei fatti), che avrebbe introdotto la figura delittuosa di “violenza sessuale di lieve entità sui minori“, e abolito l’obbligo di arresto in flagranza.

Dice Cristo nel Vangelo secondo Matteo (18,6): …Ma chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse legata una macina d’asino al collo e che fosse sommerso nel fondo del mare.

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. riporto anche i nomi degli altri cinque firmatari, 2 del Pdl Centaro e Berselli e 3 della Lega Nord Bricolo, Mazzatorta e Divina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *