Perchè ?

E’ arrivato per me il momento di presentarmi……………..io sono Jack……….in questo spazio  e nelle varie categorie annoterò pensieri, commenti ad articoli di giornale, commenti a programmi televisivi, ma principalmente spunti per quanti vorranno riflettere con me o proporre argomenti di discussione.

Questo sarà sempre uno spazio aperto a tutti e a tutte le opinioni, ma è mio preciso dovere farvi sapere che a 35 anni sono passato dalla FGCI al Partito Democratico in un percorso lungo e tortuoso, faticoso e spesso con risultati deludenti.

Poi un paio di anni fa è scattata una scintilla, quella della consapevolezza che solo attraverso il diffondersi delle informazioni e di conseguenza delle discussioni sui diversi argomenti potesse innescarsi un processo di crescita civile, e da quel momento ho cominciato un percorso di approfondimento, con la costante lettura di tre quotidiani al giorno e di libri di storia contemporanea, che forniranno la maggior parte degli argomenti di discussione da parte mia.

E quindi grazie ad un Amico, che forse lo ha fatto solo per sottrarsi il mio costante bombardamento, sono qua, aperto a tutti e a tutte le opinioni.

Per adesso vi saluto con un motto che qualcuno riconoscerà : Nascondi il Rum.

Una risposta a “Perchè ?”

  1. … felice di essere bombardato ….

    In verità quando Jack mi pone una domanda … penso ad alta voce e a ruota libera … e non lo lascio replicare …. quì invece, il suo pensiero, non viene “interrotto” da nessuno …. Caterina a parte ;o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *