Torno a divertirmi

Il post “Non nel mio nome” è finalmente una liberazione, era dal 24 Febbraio che mi esercitavo, che ci provavo, che sentivo riecheggiare nella mente parole che non riuscivo ad afferrare, le ho afferrate nel passato, meglio tardi che mai.

E’ così oltre ai politici mi devo “arrendere” pure io, ma posso tenere la bandiera?………Sai com’è ci sono affezionato………….

Però il gusto di prenderli in giro non posso perdermelo, tornerò anche a parlare del Caimano, ma in vista del 16 Aprile, non prima, neanche se il 23 Marzo a Piazza del Popolo proponesse la pena di morte per i magistrati, del Pd no! Sono troppo seri e seriosi, per loro qualche post serio o annoiato o feroce se inciuceranno.

Insomma Openjack apre la legislatura con una frase mitica:”Vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza”, “decidere sui vicepresidenti” e “scegliere i questori”, ma come dott. Lombardi volete?, ma voi non volete, voi dovete! Altrimenti che state a fare lì.

Mi costringete a citare il Giornale e di questo non vi perdonerò mai: presentate al Senato 210 proposte di legge, quante dall’M5s? 0!

Forza ragazzi, senza paura!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *